
Super Attive
Le donne attive amano lo sport. Attenzione però! Soprattutto in palestra il rischio infezione aumenta. Ecco 3 regole di prevenzione efficaci: stendete il vostro asciugamano sulle macchine e gli attrezzi che utilizzate, evitate il ristagno del sudore, soprattutto nell'area vaginale, lavatevi subito dopo lo sport con detergenti intimi che svolgono un’azione leggermente batteriostatica e devono inibire la formazione di odori, grazie a ingredienti specifici e pH acido.
Quando si viaggia in paesi esotici ci si prepara ad affrontare la dissenteria, la febbre, gli insetti ma, quasi mai, un'infezione vaginale. Condizioni igieniche dei bagni, lunghe traversate in auto o con temperature elevate, l'impossibilità di farsi il bidet come a casa aumentano il rischio infettivo. In questi casi le salviette intime, sopratutto se specifiche, sono un aiuto prezioso da tenere sempre a portata di mano.
C'è una ginnastica speciale che allena muscoli molto intimi: quelli del pavimento pelvico. Sono i muscoli che vanno dal coccige al pube e presiedono al buon funzionamento di tutta l'area urinaria e genitale. Mantenerli tonici e 'allenati' migliora la vita sessuale, allontana il rischio incontinenza, riduce i sintomi della menopausa. Semplici da fare, non fanno nemmeno sudare! Da provare subito. Il web è pieno di istruzioni.
SAUGELLA ATTIVA
PER I MOMENTI PIÙ A RISCHIO, LA PROTEZIONE DI ATTIVA


Punti vendita
Da oltre 40 anni la farmacia e Saugella condividono lo stesso percorso e valori. Scopri cosa puoi trovare oggi nella tua farmacia