La nuova Limited Edition nata in collaborazione con Fondazione Italiana Endometriosi ci aiuterà a sensibilizzare quante più persone possibili su questa patologia. Perché il girasole? È un fiore capace di volgersi sempre verso la luce, per rappresentare una speranza e un sostegno nella battaglia per tutte le donne che soffrono di Endometriosi.

Fondazione Italiana Endometriosi nasce nel 2007, dall’Associazione Italiana Endometriosi Onlus, con il preciso scopo di implementare la ricerca sulla malattia che attualmente ha, nel mondo, fondi destinati circa 200 volte inferiori ad altre malattie croniche. L’obiettivo che la Fondazione si pone è quello di sostenere la ricerca scientifica, aiutare le donne affette da questa patologia, diffondere informazioni sull’Endometriosi e supportare le pazienti nel loro percorso di cura.

Sentiamo sempre più spesso parlare di Endometriosi, ma quanto ne sappiamo davvero? Per esempio, eri a conoscenza del fatto che in Italia il 10% delle donne in età fertile è affetta da Endometriosi?
O che questa malattia è una delle prime tre cause di sterilità femminile? E ancora, sai che è possibile attuare scelte alimentari ben precise in grado di contribuire in maniera determinante alla riduzione dei dolori e dell’infiammazione?
Se vuoi scoprire di più visita il sito www.endometriosi.it

I volti e i nomi delle donne che soffrono di Endometriosi sono i protagonisti della campagna e dei pack in Limited Edition.

ASCOLTA LE STORIE DELLE NOSTRE AMBASSADOR PER SCOPRIRE DI PIÙ SU QUESTA PATOLOGIA

Roberta Quagliotti

29 anni
Scopri la sua esperienza in merito a rapporti e percepito sociale

Anastasia Raspa

29 anni
Scopri la sua esperienza in merito ad alimentazione, sintomi e terapia.

Erika Frattolillo

25 anni
Scopri la sua esperienza in merito a cura e convivenza quotidiana con la malattia.

Elisa Pulvirenti,

42 anni
Scopri la sua esperienza in merito a diagnosi e cura della malattia

Elisabetta Huang

30 anni
Scopri la sua esperienza in merito a maternità e infertilità.