Saugella® ACTI3

IL DETERGENTE INTIMO CHE TI PROTEGGE 3 VOLTE

Detergente intimo quotidiano con tecnologia Acti GyneProtection System: la tecnologia innovativa Saugella che dona una tripla protezione per il tuo benessere intimo contrastando i fastidi intimi.

Perché funziona:
Saugella Acti3 è il primo detergente ad utilizzare la tecnologia Acti GyneProtection System ideata da Saugella. La sua formula è testata clinicamente e scientificamente per assicurare una triplice protezione. Protezione attiva prolungata. L’estratto di Timo (Thymus vulgaris), un antibatterico naturale, e lo Zinco (Zinc Coco-Sulfate) svolgono un’efficace azione sinergica e protettiva anche nelle situazioni più a rischio. Inoltre, il mix bilanciato di bio-polimeri (complesso muco-adesivo) contenuti in Saugella Acti3 ne prolunga l’azione anche oltre il lavaggio.
Rispetto dell’ecosistema intimo. La sua formula è scientificamente testata per non alterare l’epitelio vulvare e per aiutare il mantenimento del naturale film idrolipidico.
Protezione dai fastidi intimi. Protegge efficacemente dai fastidi intimi quali prurito, bruciore ed aiuta a mantenere il corretto pH dell’area vulvare, che rappresenta una barriera protettiva naturale.

Quando è utile
Saugella Acti3 è l’ultima innovazione Saugella. È studiato per l’igiene intima delle donne che cercano:

  • una protezione in gravidanza o durante il ciclo mestruale
  • una protezione quando si frequentano palestre e piscine e durante i viaggi
  • una detersione rispettosa della fisiologia dell’area genitale
  • una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.

È bene sapere che:
La formula è arricchita con tensioattivi delicati che aiutano a preservare il naturale strato idrolipidico. Può essere utilizzato anche per lunghi periodi.

Come utilizzarlo:
Utilizza come un normale detergente intimo una o due volte al giorno